Viaggia in treno da Torino a Biella
Il treno da Torino a Biella dura in media 1 h 25 min.
Ogni giorno circa 37 treni collegano Torino e Biella e la tariffa base parte da circa 7,86 €.
Se ti sposti da Torino a Biella in treno partirai dalla stazione Torino Porta Nuova e arriverai alla stazione di Biella S. Paolo.
Il trasporto è effettuato dalla compagnia ferroviaria Trenitalia e ci sono due possibili tipologie di treni da prendere, in combinazione tra loro
- Treno Regionale Veloce, fino alla stazione di Santhia.
- Treno Regionale, da Santhia a Biella.
All'interno della tipologia dei treni n.1 e n.2, non avrai il servizio WiFi né la scelta dei posti a sedere. Questa è però un'ottima ed economica soluzione per spostarsi da Torino a Biella, dato che le due città non sono molto distanti l'una dall'altra.
Da Torino a Biella, il treno è una delle soluzioni migliori per viaggiare/spostarsi. Una volta raggiunta la stazione di Biella ti aspettano moltissime attività. Ti consigliamo di visitare il Quartiere del Piazzo, il Battistero del Duomo, il Palazzo La Marmora e, se ti interessano i musei, non perderti la Fondazione FILA, il Museo del Territorio Biellese e il MeBo.
Se stai pianificando di visitare Biella da Torino in treno, lasciati consigliare da Virail. Confrontiamo migliaia di destinazioni di treni, bus e voli per aiutarti a trovare il prezzo migliore. Controlla il nostro comodo calendario con i prezzi qui sotto e trova i prezzi migliori tra tutti i mezzi di trasporto pubblico disponibili tra Torino e Biella.