
Treni da Pistoia a Roma







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Pistoia a Roma e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
In media servono 4 h 19 min per raggiungere Roma da Pistoia, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 2 h 33 min. Il primo treno per Roma è previsto alle 05:16, mentre l'ultimo è alle 20:12.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Pistoia a Roma?
Il vostro treno per Roma partirà da Pistoia e Pistoia Ovest, arrivando a ROMA TIBURTINA, ROMA TERMINI e ROMA OSTIENSE.
Anche se muoversi nelle stazioni ferroviarie è abbastanza intuitivo, arrivate sempre 15 minuti in anticipo: soprattutto le grandi stazioni possono essere organizzate su più livelli, o divise tra piazzali est/ovest.
Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Pistoia a Roma?
I treni che vanno da Pistoia a Roma effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 40 connessioni al giorno, di cui 40 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Per andare da Pistoia a Roma è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 40, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.