
Treni da Pescara a Torino







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Pescara a Torino e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
I treni più veloci impiegano 5 h 40 min ad arrivare a Torino, mentre in media servono 8 h 31 min. Il primo treno da Pescara a Torino parte alle 00:47, mentre l'ultimo lascia Pescara alle 00:47.
In quali stazioni si può prendere il treno da Pescara a Torino?
Da Pescara si può partire da Pescara Centrale, PESCARA S.MARCO, PESCARA PORTA NUOVA e PESCARA TRIBUNALE, con arrivo a Torino Porta Nuova.
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Quando il viaggio comincia a durare troppo, l'aereo costituisce la miglior alternativa, a volte molto economica. Se invece avete a cuore l'ambiente e avete la fortuna di viaggiare tra grandi città, potete comunque godere dei treni ad alta velocità.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Pescara a Torino?
I treni che vanno da Pescara a Torino effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 25.5 connessioni al giorno, di cui 24.5 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.