
Treni da Pescara a Verona







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Pescara a Verona e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
In media servono 7 h 1 min per raggiungere Verona da Pescara, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 4 h 35 min. Il primo treno per Verona è previsto alle 01:18, mentre l'ultimo è alle 22:46.
In treno da Pescara a Verona: quali stazioni servono la tratta?
Il vostro treno per Verona partirà da Pescara Centrale, PESCARA TRIBUNALE, PESCARA S.MARCO e PESCARA PORTA NUOVA, arrivando a VERONA PORTA NUOVA e VERONA PORTA VESCOVO.
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Pescara - Verona, soprattutto per chi ha un budget ristretto.
Quanti treni ci sono al giorno che da Pescara arrivano a Verona?
I treni che vanno da Pescara a Verona effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 64 connessioni al giorno, di cui 64 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Da Pescara a Verona non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 64 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.