Confrontate le offerte per treni da Roma a Paola con virail
Trovare il collegamento ferroviario perfetto da Roma a Paola non è mai stato così facile: grazie a virail, potrai confrontare centinaia di offerte contemporaneamente preoccupandoti di inserire solamente la data del tuo viaggio. Attraverso i filtri di prezzo e di partenza, avrai la possibilità di limitare i risultati e trovare la soluzione perfetta. Puoi anche specificare se ti serve un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. La prenotazione avviene sul sito web del fornitore, al quale verrai automaticamente reindirizzato. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Virail aiuta più di 60 milioni di utenti a fare la scelta migliore per il loro viaggio ogni anno. Il nostro strumento di confronto lavora con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio ottimale, indipendentemente dalle tue esigenze.
Quali compagnie coprono la tratta da Roma a Paola?
Virail vi mostra offerte da moltissime compagnie in Europa e nel resto del mondo, anche le compagnie ferroviarie che operano sulla tratta Roma - Paola, ovvero Trenitalia.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
Qual è il miglior prezzo per i biglietti del treno da Roma a Paola?
In media, potete prenotare i biglietti del treno da Roma a Paola per 46,62 €. Tuttavia, se già conoscete la data del vostro viaggio, non perdete tempo e prenotate il prima possibile, potreste trovare prezzi a partire da 13,90 €.
Dettagli del viaggio
Prezzo del biglietto Roma - Paola ogni giorno
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Roma - Paola, soprattutto per chi ha un budget ristretto.
Da quali stazioni di Roma partono i treni per Paola e dove arrivano?
Le stazioni servite dai treni Roma - Paola sono Roma Tiburtina, Roma Termini e ROMA OSTIENSE e PAOLA.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Roma e arrivano a Paola?
Per raggiungere Paola da Roma la maggior parte dei treni sono diretti, solo poche corse al giorno effettuano cambi intermedi. Il vantaggio del treno diretto è che non devi scendere da un treno e poi salire su un altro, rimani sullo stesso finché non arrivi a destinazione. I treni diretti che percorrono questa tratta sono 11.
I treni che vanno da Roma a Paola effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 19 connessioni al giorno, di cui 8 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno parte da Roma alle 07:26, mentre l'ultimo treno diretto a Paola parte da Roma alle 18:20. Mentre i treni più veloci impiegano solo 3 h 7 min per giungere da Roma a Paola, il tempo di percorrenza medio è di 5 h 40 min.
Tratte correlate
Principali tratte per Paola
- Treni Catanzaro - Paola
- Treni Cosenza - Paola
- Treni Crotone - Paola
- Treni Lamezia Terme - Paola
- Treni Matera - Paola
- Treni Messina - Paola
- Treni Potenza - Paola
- Treni Reggio Calabria - Paola