
Treni da Genova a Prato







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Genova a Prato e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Genova a Prato è di 3 h 5 min, mentre in media si impiegano 4 h 37 min. Il primo treno per Prato parte da Genova alle 05:10, mentre l'ultimo disponibile parte alle 23:53.
In treno da Genova a Prato: quali stazioni servono la tratta?
Da Genova si parte da GENOVA NERVI, GENOVA PIAZZA PRINCIPE e Genova Brignole arrivando a Prato a PRATO CENTRALE, Prato Borgonuovo e Prato Porta Al Serraglio.
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Genova a Prato?
Da Genova a Prato i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 77 treni che ogni giorno collegano queste due città, 77 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da Genova a Prato non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 77 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.