
Treni da Genova a Verona







Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Genova a Verona?
Il primo treno diretto a Verona parte da Genova alle 05:44, mentre l'ultimo è previsto per le 21:44. In media si impiegano 4 h 10 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Verona da Genova in 2 h 53 min.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Genova - Verona?
I treni della tratta Genova - Verona partono da Genova Piazza Principe, Genova P. Principe, GENOVA PIAZZA PRINCIPE, Genova Sampierdarena, GENOVA SESTRI PONENTE AEREOPORTO e Genova Voltri e arrivano a Verona Porta Nuova, VERONA PORTA NUOVA e VERONA PORTA VESCOVO.
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Date le brevi distanze, potreste considerare di viaggiare da Genova a Verona in bus o carpooling, spendendo in certi casi meno che in treno.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Genova a Verona?
Da Genova a Verona i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 35.5 treni che ogni giorno collegano queste due città, 34.5 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.