
Di seguito alcuni collegamenti in autobus per la data di domani da Catania a Milano, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Catania-Milano migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.







Siate sempre attenti alle offerte speciali delle vostre autolinee. Spesso potrete trovare sconti per gruppi, famiglie o giovani e studenti, e talvolta anche offerte stagionali a periodi limitati.
Con un viaggio così lungo, vi suggeriamo due alternative. Potreste scegliere un bus notturno, in modo da risparmiare le ore diurne che potreste impiegare in svariate attività, oppure optare per l'aereo.
Quanti sono i bus che ogni giorno da Catania vanno a Milano?
La maggior parte dei bus che vanno da Catania a Milano effettuano cambi intermedi, questo vuol dire che bisogna scendere e salire su un altro bus. Ogni giorno sono circa 23 i bus che percorrono questa tratta, 15 effettuano cambi. Ci sono anche bus diretti, ma sono in minoranza ed è per questo che, per essere sicuri di trovare posto, è necessario prenotare in anticipo. Se invece non hai preferenze sul tipo di bus troverai tante connessioni durante la giornata e potrai scegliere di partire all'orario che preferisci.
Quali sono gli orari dei pullman da Catania a Milano?
Il primo pullman da Milano parte alle 09:12, mentre l'ultimo è previsto per le 19:01. In media si raggiunge Milano in 21 ore e 48 minuti, ma con i collegamenti bastano 18 ore e 25 minuti.
Con quali compagnie si può viaggiare in autobus da Catania a Milano?
Le compagnie partner di virail sono moltissime, tra cui anche quelle in servizio tra Catania e Milano, con gli autobus di FlixBus, BigBus e Big Bus.
Flixbus è sicuramente tra le compagnie più giovani ma più famose di tutta Europa. Con oltre 40 milioni di passeggeri solo nel 2017, Flixbus offre collegamenti lungo tutta la penisola, anche per i centri perfiferici.