

Di seguito alcuni collegamenti in autobus per la data di domani da Catania a Venezia, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Catania-Venezia migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.







Siate sempre attenti alle offerte speciali delle vostre autolinee. Spesso potrete trovare sconti per gruppi, famiglie o giovani e studenti, e talvolta anche offerte stagionali a periodi limitati.
Un viaggio così lungo non è l'unica alternativa per raggiungere Venezia. Potete consultare le alternative in aereo: con un po' di fortuna, e prenotanto in anticipo, potrete assicurarvi un buon prezzo per voli ben più rapidi del lungo viaggio in pullman.
Ogni giorno quanti sono i bus che da Catania arrivano a Venezia?
Per andare da Catania a Venezia è necessario cambiare bus durante il viaggio, non esistono bus diretti che collegano le due città. Ogni giorno i bus che percorrono questa tratta sono 8, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se l’idea di dover salire e scendere dal bus più volte non fa per te, ti consigliamo di controllare anche gli orari dei treni, potresti trovare collegamenti diretti a prezzi convenienti.
A che ora sono le prime e ultime corse in bus per Venezia?
Il primo autobus parte da Catania alle 10:09, mentre l'ultimo lascia Catania alle 20:01. Il viaggio dura in media 20 ore e 46 minuti, ma i collegamenti più rapidi impiegano 17 ore e 55 minuti.
Che compagnie garantiscono il servizio autobus tra Catania e Venezia?
Tra le numerose compagnie partner di virail ci sono anche quelle che coprono la tratta, Catania - Venezia, ovvero BusCenter e FlixBus.
Flixbus è sicuramente tra le compagnie più giovani ma più famose di tutta Europa. Con oltre 40 milioni di passeggeri solo nel 2017, Flixbus offre collegamenti lungo tutta la penisola, anche per i centri perfiferici.