Catania a Reggio Emilia Bus


Scarica gratuitamente la nostra App
Tutte le tue esigenze di viaggio in un unico posto
Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio
Assicurati il tuo biglietto oggi e ottieni le migliori offerte!
Da Catania a Reggio Emilia in autobus
Il viaggio da Catania a Reggio Emilia di autobus è di 883,63 km e impiega 22 h e 44 min. Ci sono 11 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 08:40 e l'ultima a 21:30. È possibile viaggiare da Catania a Reggio Emilia tramite autobus per un minimo di 43,76 € o fino a 240,64 €. Il miglior prezzo per questo viaggio è 43,76 €.
Prezzo più basso | 43,76 € |
Durata del viaggio | 22 h e 44 min |
Connessione al giorno | FlixBus 11 |
Prezzo più basso | FlixBus 43,76 € |
Il prezzo più alto | FlixBus 240,64 € |
Prima Partenza | FlixBus 08:40 |
Ultima partenza | FlixBus 21:30 |
Distanza | FlixBus 883,63 km |
Partenza | FlixBus Catania |
Arrivo | FlixBus Reggio Emilia |
Operatore di viaggio | FlixBus FlixBus |
Orari del Autobus da Catania a Reggio Emilia
Confronta i prezzi e i biglietti da Catania a Reggio Emilia
Consiglio Virail Pro ✌: Prenotando con 10 giorni di anticipo risparmi in media il 10%.
Il momento migliore per prenotare biglietti dell'autobus economici da Catania a Reggio Emilia
I biglietti dell'autobus Catania - Reggio Emilia più economici possono essere trovati a partire da 43,76 € se sei fortunato, o 85,32 € in media. Il biglietto più costoso può costare fino a 135,48 €.
Trova il giorno migliore per raggiungere Reggio Emilia in autobus
Quando viaggi verso Reggio Emilia in autobus, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
Catania a Reggio Emilia Emissioni di CO2 di Autobus

C'è qualcosa che possiamo migliorare?