Quanto è lungo il viaggio da Palermo a Milano in autobus?
Il viaggio tra Palermo e Milano in autobus di solito impiega 25 h 55 min per coprire una distanza di 887 km. Il viaggio più breve da Palermo a Milano ti impegnerà per 19 h 10 min. Ricorda, come sempre, che questo tempo non comprende i ritardi che potrebbero verificarsi a causa delle condizioni atmosferiche, di lavori di costruzione o di deviazioni e interruzioni impreviste. Se arrivare in Milano velocemente è per te una priorità, cerca servizi espressi o non-stop. Potresti anche scoprire che un itinerario con coincidenze raggiunge la tua destinazione più velocemente di alcuni percorsi diretti. Virail ti permette di esplorare tutte le tue opzioni e di giungere a una decisione che si adatta alle tue esigenze.
A che ora sono le partenze da Palermo a Milano?
Se preferisci partire prima, di solito la prima partenza da Palermo a Milano avviene alle 18:00. Anche se gli orari possono cambiare a seconda del giorno, in generale l'ultima partenza giornaliera è alle 17:15. Se accetti una certa flessibilità nel corso della giornata in cui viaggi, potresti trovare altre opzioni a tua disposizione. Ad esempio, alcuni fornitori possono effettuare delle corse di mattina presto solo nei giorni feriali, quando le persone si mettono in viaggio per andare al lavoro. Spesso si trovano meno opzioni disponibili nei fine settimana o nei giorni festivi.
Quali sono le stazioni sul percorso da Palermo a Milano?
Ci sono diverse opzioni tra cui scegliere quando si viaggia tra Palermo e Milano. Puoi iniziare il tuo viaggio a Palermo in stazioni come Terminal Bus Palermo, Palermo Terminal Bus, Palermo (via Fazello) e Palermo Centrale. Queste sono collegate a stazioni che includono Metro San Donato, Milano, Lampugnano, Milan Lampugnano Via Giulio Natta, Milan San Donato Bus Station, Parma (park Scambiatore), Parma, Fermata Dell'autobus Parma, Terminal Bus Milano-lampugnano e Milano Via Giovanni Palatucci a Milano. Potrebbe non esserci un collegamento diretto tra tutte le stazioni delle due località. Alcuni fornitori di servizi servono solo un sottoinsieme delle stazioni e potresti dover viaggiare da una stazione all'altra della stessa città dopo l'arrivo per raggiungere la tua destinazione finale. Virail ti mostrerà sia tutti i percorsi diretti che gli eventuali servizi con coincidenze che puoi prendere per andare da Palermo a Milano.
Quanti viaggi da Palermo a Milano hanno luogo ogni giorno?
Il percorso da Palermo a Milano è servito da diversi fornitori tra cui Flixbus, Buscenter, Baltour, Baltour-eurolines, Terravision, Autostradale, Bigbus, Autoservizi Salemi, Alsa, Sais Autolinee, Onebus, Itabus, Distribusion e Saut Asal. Prendendo in considerazione questo elenco di fornitori di servizi di trasporto, ci sono fino a 12 partenze ogni giorno. Tuttavia questo numero è soggetto a variazioni. In media, i viaggi partono da Palermo 7 volte al giorno. Questo numero comprende tutti i fornitori di servizi di trasporto che servono il percorso. Quando si viaggia da Palermo a Milano, è possibile scegliere di utilizzare un percorso indiretto con coincidenze. Se preferisci evitarlo, troverai una media di 2 viaggi diretti ogni giorno. Tuttavia i percorsi indiretti offrono maggiori possibilità ai viaggiatori con richieste flessibili. In media ci sono 5 viaggi con uno o più cambi ogni giorno. Questi valori sono delle medie. Possono variare leggermente a seconda del giorno della settimana, della stagione dell'anno, delle feste locali e di altri fattori.