
Di seguito alcuni collegamenti in autobus per la data di domani da Bologna a Padova, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Bologna-Padova migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.







Data la distanza relativamente breve tra Bologna e Padova, potreste dare un'occhiata alle connessioni in treno o in carpooling. Con un piccolo aumento di prezzo potreste avere maggiore comodità.
Quanti bus al giorno partono da Bologna e arrivano a Padova?
Da Bologna a Padova tutti i bus sono diretti, non ci sono bus che effettuano cambi intermedi. Ci sono 10 bus al giorno, e tutti effettuano corse dirette. Viaggiare su bus diretti è sicuramente meglio perché non devi scendere dal bus e poi aspettare l’arrivo dell’altro, una volta salito ci rimani fino a che non arrivi a destinazione.
Quali sono gli orari dei pullman da Bologna a Padova?
Per arrivare a Padova da Bologna si impiegano in media 1 ora e 43 minuti, invece 1 ora e 25 minuti con i collegamenti più veloci. Il primo pullman per Padova parte da Bologna alle 06:06, mentre l'ultimo parte alle 22:12.
Con che autolinee si può andare da Bologna a Padova in bus?
Sono molte le compagnie con cui virail collabora, tra cui anche FlixBus, Buscenter, Marino e BusCenter con i pullman in servizio tra Bologna e Padova.
Flixbus è sicuramente tra le compagnie più giovani ma più famose di tutta Europa. Con oltre 40 milioni di passeggeri solo nel 2017, Flixbus offre collegamenti lungo tutta la penisola, anche per i centri perfiferici.
Marino è una compagnia attiva soprattutto nel Meridione, ma non solo: i collegamenti Marino sono pensati per unire il Nord al Sud Italia, ma raggiungono destinazioni anche oltralpe per Francia, Svizzzera e Germania.