Le migliori offerte per treni da Vicenza a Piacenza su virail
Trovare il collegamento ferroviario perfetto da Vicenza a Piacenza non è mai stato così facile: grazie a virail, potrai confrontare centinaia di offerte contemporaneamente preoccupandoti di inserire solamente la data del tuo viaggio. Attraverso i filtri di prezzo e di partenza, avrai la possibilità di limitare i risultati e trovare la soluzione perfetta. Puoi anche specificare se ti serve un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. La prenotazione avviene sul sito web del fornitore, al quale verrai automaticamente reindirizzato. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Virail aiuta più di 60 milioni di utenti a fare la scelta migliore per il loro viaggio ogni anno. Il nostro strumento di confronto lavora con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio ottimale, indipendentemente dalle tue esigenze.
Quali compagnie ferroviarie viaggiano da Vicenza a Piacenza?
Virail vi mostra le offerte per moltissime compagnie ferroviarie in Europa e nel resto del mondo. Per esempio, vi mostra le combinazioni per i treni da Vicenza a Piacenza offerti da Trenitalia.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
A che prezzi si trovano i biglietti del treno da Vicenza a Piacenza?
Non aspettate a prenotare: con un po' di fortuna, e di anticipo, potrete trovare biglietti del treno da Vicenza a Piacenza per 15,95 €. Se invece non sapete ancora le date del vostro viaggio, i prezzi medi s aggirano attorno ai 27,73 €.
Dettagli del viaggio
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Piacenza in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
In treno da Vicenza a Piacenza: quali stazioni servono la tratta?
I treni diretti a Piacenza da Vicenza partono da Vicenza e ANCONETTA e arrivano a Piacenza.
Quanti treni ci sono al giorno che da Vicenza arrivano a Piacenza?
Per andare da Vicenza a Piacenza puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 60 treni al giorno che collegano Vicenza a Piacenza, di cui 60 effettuano cambi.
Da Vicenza a Piacenza non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 60 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.
Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Vicenza a Piacenza e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
I treni più veloci impiegano 2 h 42 min ad arrivare a Piacenza, mentre in media servono 4 h 10 min. Il primo treno da Vicenza a Piacenza parte alle 05:08, mentre l'ultimo lascia Vicenza alle 19:58.
Tratte correlate
Principali tratte per Piacenza
- Treni Alessandria - Piacenza
- Treni Bergamo - Piacenza
- Treni Brescia - Piacenza
- Treni Ferrara - Piacenza
- Treni La Spezia - Piacenza
- Treni Lucca - Piacenza
- Treni Modena - Piacenza
- Treni Monza - Piacenza
- Treni Novara - Piacenza
- Treni Parma - Piacenza
- Treni Pisa - Piacenza
- Treni Pistoia - Piacenza
- Treni Reggio Emilia - Piacenza
- Treni Trento - Piacenza
- Treni Verona - Piacenza