
Treni da Verona a Piacenza







Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
Il primo treno diretto a Piacenza parte da Verona alle 05:18, mentre l'ultimo è previsto per le 20:45. In media si impiegano 3 h 13 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Piacenza da Verona in 2 h 16 min.
Quali stazioni sono servite dai treni che viaggiano da Verona a Piacenza?
Da Verona si può partire da VERONA PORTA NUOVA e VERONA PORTA VESCOVO, con arrivo a Piacenza.
Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.
Date le brevi distanze, potreste considerare di viaggiare da Verona a Piacenza in bus o carpooling, spendendo in certi casi meno che in treno.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Verona a Piacenza?
Per raggiungere Piacenza da Verona non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 56 connessioni al giorno, di cui 56 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Da Verona a Piacenza non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 56 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.