
Di seguito alcuni collegamenti in treno per la data di domani da Caserta a Napoli, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Caserta-Napoli migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.







Anche se muoversi nelle stazioni ferroviarie è abbastanza intuitivo, arrivate sempre 15 minuti in anticipo: soprattutto le grandi stazioni possono essere organizzate su più livelli, o divise tra piazzali est/ovest.
Il tragitto tra Caserta e Napoli è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
In treno da Caserta a Napoli: quali stazioni servono la tratta?
I treni diretti a Napoli da Caserta partono da Caserta e arrivano a Napoli Piazza Garibaldi, Napoli Centrale, Napoli Gianturco o Napoli Afragola.
Quanti treni ci sono al giorno che da Caserta arrivano a Napoli?
Per andare da Caserta a Napoli è possibile trovare treni diretti oppure treni che fanno cambi intermedi. Ogni giorno per questa tratta i treni diretti sono di più rispetto a quelli che effettuano cambi, questo ti permette di poter risparmiare tempo e arrivare a destinazione più velocemente. I treni diretti che percorrono questa tratta sono 70..
Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Caserta a Napoli e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
In media servono 41 minuti per raggiungere Napoli da Caserta, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 35 minuti. Il primo treno per Napoli è previsto alle 13:11, mentre l'ultimo è alle 23:12.