
Treni da Venezia a Padova







Quanto ci si impiega in treno da Venezia a Padova e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno parte da Venezia alle 00:35, mentre l'ultimo treno diretto a Padova parte da Venezia alle 00:04. Mentre i treni più veloci impiegano solo 13 min per giungere da Venezia a Padova, il tempo di percorrenza medio è di 36 min.
Quali sono le stazioni di partenza da Venezia e di arrivo a Padova?
I treni diretti a Padova da Venezia partono da Venezia S. Lucia, Venezia Mestre, Venezia S.Lucia, VENEZIA MESTRE e VENEZIA S. LUCIA e arrivano a Padova e PADOVA.
Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Venezia - Padova, soprattutto per chi ha un budget ristretto.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Venezia a Padova?
Per raggiungere Padova da Venezia non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 86.5 connessioni al giorno, di cui 0 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Per andare da Venezia a Padova ci sono 86.5 treni al giorno, nessuno di questi effettua cambi intermedi. Tutti i treni che percorrono questa tratta sono diretti e quindi ti permettono di arrivare a destinazione più velocemente. Questo è un vantaggio perché non devi salire e scendere dal treno più volte, arrivi direttamente a destinazione senza dover cambiare treno durante il tuo viaggio.