Cerca un treno da Lecco a Palermo

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Trova biglietti del treno economici per Palermo

Dettagli tratta

Distanza 920 km

Confrontate le offerte per treni da Lecco a Palermo con virail

Virail è in grado di trovare per te tutte le opzioni disponibili per raggiungere Palermo in treno. Devi solo inserire la data di partenza e di arrivo, impostare i filtri in base alle tue preferenze e noi ti mostreremo tutte le offerte disponibili. Puoi anche decidere se vuoi un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. Una volta che hai scelto la migliore offerta per te per andare da Lecco a Palermo, Virail ti reindirizzerà automaticamente al sito web del fornitore per l'acquisto. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Aiutiamo più di 60 milioni di utenti all'anno a trovare l'opzione migliore per il loro viaggio. Il nostro strumento di confronto funziona con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio perfetta, indipendentemente dalle tue esigenze.

Quali compagnie ferroviarie viaggiano da Lecco a Palermo?

Da Lecco a Palermo ogni giorno c'è solo un treno che collega le due città. Il treno non è l'unico modo possibile per raggiungere Palermo da Lecco, controlla anche bus, aerei e carpooling e trova l'offerta migliore per te.

Per spostarsi in treno tra Lecco e Palermo ci si può affidare a , tra le infinite compagnie che collaborano con virail.

Treni da Lecco a Palermo

Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?

Il tempo di percorrenza da Lecco a Palermo è di . Mentre il primo treno parte alle , l'ultimo treno per Palermo lascia :fromCiy alle .

Da quali stazioni di Lecco partono i treni per Palermo e dove arrivano?

Da Lecco si parte da Lecco e Lecco Maggianico arrivando a Palermo a Palermo Centrale.

Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.

Se la vostra tratta non prevede spostamenti con treni ad alta velocità, vi consigliamo di valutare le offerte alternative in aereo, in modo da accorciare i tempi per raggiungere Palermo.

Quanti treni ci sono al giorno che da Lecco arrivano a Palermo?