Viaggia in treno da Catania a Palermo
Il viaggio da Catania a Palermo dura in media 5 h 8 min. Ogni giorno circa 3 treni collegano Catania a Palermo, e la tariffa base parte da circa 14,90 €.
Se ti sposti da Catania a Palermo in treno partirai dall’unica stazione di Catania Centrale.
La tratta Catania-Palermo è coperta regolarmente dai regionali veloci Trenitalia.
I treni regionali veloci sono la soluzione più economica, collegano Catania a Palermo in modo diretto o con un cambio in base agli orari.
Una volta arrivatǝ a Palermo, immergiti nella città, nei suoi mercati tipici, nei suoi colori. Sali sul tetto della Cattedrale di Palermo per vedere dall’alto tutta la città. Per scoprire questa città e i suoi segreti, ti consigliamo questo tour di Palermo. Ritagliati sufficiente tempo per fermarti a mangiare le arancine e fare colazione con una brioche e la buonissima granita siciliana.
Se stai pianificando di visitare Palermo partendo da Catania in treno, lasciati consigliare da Virail. Confrontiamo migliaia di destinazioni di treni, bus e voli per aiutarti a trovare il prezzo migliore. Controlla il nostro comodo calendario con i prezzi qui sotto e trova i prezzi migliori tra tutti i mezzi di trasporto disponibili tra Catania e Palermo.