
Treni da Alessandria a Genova







Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Genova parte da Alessandria alle 06:31, mentre l'ultimo è previsto per le 22:59. In media si impiegano 1 h 15 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Genova da Alessandria in 44 min.
Da quali stazioni di Alessandria partono i treni per Genova e dove arrivano?
Da Alessandria si parte da Alessandria e ALESSANDRIA arrivando a Genova a Genova Piazza Principe, GENOVA PIAZZA PRINCIPE, GENOVA PONTEDECIMO, Genova Sampierdarena, GENOVA SESTRI PONENTE AEREOPORTO, Genova Cornigliano, Genova Pegli, Genova Pra e Genova Voltri.
Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.
Il tragitto tra Alessandria e Genova è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Alessandria e arrivano a Genova?
Per andare da Alessandria a Genova puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 28 treni al giorno che collegano Alessandria a Genova, di cui 13 effettuano cambi.
Per andare da Alessandria a Genova è possibile trovare treni diretti oppure treni che fanno cambi intermedi. Ogni giorno per questa tratta i treni diretti sono di più rispetto a quelli che effettuano cambi, questo ti permette di poter risparmiare tempo e arrivare a destinazione più velocemente. I treni diretti che percorrono questa tratta sono 15.