
Bus da Palermo a Venezia


Quali sono gli orari dei pullman da Palermo a Venezia?
Il tempo di percorrenza medio per Venezia è 28 h 10 min, mentre i pullman più rapidi impiegano :20 h 25 min. Il primo autobus da Palermo parte alle 14:30, l'ultimo alle 14:30.
Alcune compagnie consentono l'acquisto dei posti a sedere, ma è una pratica ancora poco diffusa. Perciò quando si viaggia in pullman, spesso vale la regola 'chi primo arriva, meglio alloggia' per l'assegnazione dei posti: motivo in più per arrivare in anticipo!,
Quano il viaggio comincia a farsi lungo, il pullman potrebbe non essere l'opzione più conveniente: i tempi di percorrenza si alzano così come il prezzo. Si possono però verificare le opzioni in aereo, talvolta molto economiche grazie alle compagnie low cost.
Quante connessioni in autobus ci sono al giorno da Palermo a Venezia?
Di solito quando prenoti un viaggio in autobus puoi scegliere tra bus diretti o con cambi intermedi. Per andare da Palermo a Venezia ci sono circa 3 bus al giorno, di cui 2 fanno cambi intermedi. Se preferisci viaggiare su bus diretti allora ti conviene prenotare in anticipo per evitare di non trovare posto. Oppure puoi dare un’occhiata anche alle offerte di treni e carpooling.
Per andare da Palermo a Venezia è possibile trovare bus diretti o bus che fanno cambi intermedi durante il viaggio. Per questa tratta ci sono più bus che effettuano cambi intermedi rispetto a quelli diretti. Circa 3 al giorno, di cui 2 con cambi intermedi. Se l ‘orario dei bus diretti non rispecchia le tue esigenze puoi anche dare un occhio a treni e carpooling.