
Voli da Genova a Londra







Quanto dura in media il volo da Genova a Londra?
La durata minima del volo da Genova a Londra è di :1 h.
Da quali aeroporti si vola per raggiungere Londra e dove si atterra?
I voli da Genova a Londra partono da Génova e Genova-Sestri e atterrano a Londres-Gatwick, Londres-Stansted, Londres-Heathrow, Londra-Luton, Londra-Gatwick, Londra Stansted, Londra-Heathrow e Londra.
Ricordate sempre di portare i documenti d'identità necessari per i viaggi internazionali. Verificate sempre se la carta d'identità è sufficiente o se invece serve il passaporto e eventualmente i visti d'ingresso per il paese di destinazione e di transito per i paesi che pianificate di attraversare.
Il volo da Genova a Londra non dura molto perciò in certi casi si può considerare il treno specialmente notturno come soluzione alternativa.
Quando partono i primi voli per Londra?
Ogni giorno ci sono circa 38 aerei che da Genova vanno a Londra di cui 1 sono diretti. Ovviamente i voli diretti sono più pratici perché devi prendere solo un volo per arrivare a destinazione non devi fare cambi intermedi. Lo sappiamo bene che le lunghe attese in aeroporto non piacciono a nessuno. Consulta gli orari delle diverse compagnie aeree e trova l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da Genova a Londra ci sono 38 connessioni aeree al giorno di cui 37 fanno cambi intermedi. Quindi per questa tratta esistono più aerei con cambi rispetto a quelli diretti. Se vuoi arrivare a Londra il prima possibile e scendere dall'aereo una volta arrivato a destinazione ti conviene prenotare in anticipo per non rischiare di non trovare posto oppure prendi in considerazione anche l'opzione treno che con le linee ad alta velocità ti permette di spostarti velocemente.