
Voli da Genova a Istanbul







Quanto ci si impiega da Genova a Istanbul in aereo?
I collegamenti in aereo più rapidi vi portano da Genova a Istanbul in solo :7 h.
Quali sono gli aeroporti di Genova e Istanbul?
Genova-Sestri e Sabiha e Istanbul sono gli aeroporti serviti dai voli da Genova a Istanbul.
Cercate sempre di arrivare in aeroporto con il sufficiente anticipo: almeno un'ora e mezza è necessaria per i voli nazionali o nello spazio Schengen ma se il vostro volo prevede il superamento di frontiera vi serviranno circa due ore a causa del controllo passaporti. Se avete bagagli da imbarcare in stiva dovrete considerare anche i tempi di attesa al banco del check-in.
Il volo da Genova a Istanbul non dura molto perciò in certi casi si può considerare il treno specialmente notturno come soluzione alternativa.
Quali sono gli orari dei voli da Genova a Istanbul?
Se vuoi andare da Genova a Istanbul in aereo ci sono 77 connessioni al giorno 77 sono voli che effettuano cambi intermedi. Se preferisci viaggiare su un unico mezzo senza dover fare cambi allora ti consigliamo di dare un'occhiata anche agli orari dei treni potrai trovare tante offerte adatte alle tue esigenze. Se invece preferisci volare in aereo allora ti consigliamo di prenotare in anticipo in modo da essere sicuro di trovare posto.
Ogni giorno ci sono in totale 77 aerei che collegano le due città. Da Genova a Istanbul non ci sono aerei diretti è necessario dover fare almeno uno scalo. Questo significa che per raggiungere la tua destinazione devi scendere da un aereo e salire su un altro. Lo scalo può durare diverse ore se alla partenza del secondo volo mancano tante ore per esempio 10-20 è possibile uscire dall'aeroporto e visitare la città. Ovviamente stai attento a non allontanarti troppo per poter ritornare in tempo all'aeroporto.