Con virail tutti i treni da Bergamo a Vittorio Veneto a portata di mano
Virail trova numerosissimi collegamenti in treno da Bergamo a Vittorio Veneto: confrontando le offerte di moltissime compagnie, non vi resterà che scegliere l'opzione migliore in base alle vostre esigenze di orari e prezzo. Potrete filtrare i risultati per il vostro viaggio in treno da Bergamo a Vittorio Veneto, scegliere l'opzione migliore e prenotare direttamente sul sito del provider a cui sarete reindirizzati automaticamente.
Con quali compagnie si può viaggiare in treno da Bergamo a Vittorio Veneto?
Virail collabora con innumerevoli compagnie in Europa e anche nel resto del mondo, tra cui Trenitalia in servizio sulla tratta da Bergamo a Vittorio Veneto.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
Quanto può costare un biglietto del treno economico da Bergamo a Vittorio Veneto?
Non aspettate a prenotare: con un po' di fortuna, e di anticipo, potrete trovare biglietti del treno da Bergamo a Vittorio Veneto per 22,05 €. Se invece non sapete ancora le date del vostro viaggio, i prezzi medi s aggirano attorno ai 27,54 €.
Dettagli del viaggio
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Quali sono le stazioni di partenza da Bergamo e di arrivo a Vittorio Veneto?
I treni diretti a Vittorio Veneto da Bergamo partono da BERGAMO e BERGAMO OSPEDALE e arrivano a Vittorio Veneto e Soffratta.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Bergamo a Vittorio Veneto?
La maggior parte dei treni che vanno da Bergamo a Vittorio Veneto effettuano cambi intermedi, questo vuol dire che bisogna scendere e salire su un altro treno. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 42, di cui 42 con cambi. Ci sono anche treni diretti che percorrono questa tratta, ma sono in minoranza ed è per questo che, per essere sicuri di trovare posto, è necessario prenotare in anticipo. Se invece non hai preferenze sul tipo di treno troverai tante connessioni durante la giornata e potrai scegliere di partire all'orario che preferisci.
Per andare da Bergamo a Vittorio Veneto è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 42, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.
Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 5 h 19 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 4 h 32 min. Il primo treno diretto a Vittorio Veneto parte da Bergamo alle 06:25, mentre l'ultimo di rientro a Vittorio Veneto parte da Bergamo alle 16:20.
Tratte correlate
Principali tratte per Vittorio Veneto
- Treni Bolzano - Vittorio Veneto
- Treni Ferrara - Vittorio Veneto
- Treni Mestre - Vittorio Veneto
- Treni Padova - Vittorio Veneto
- Treni Trento - Vittorio Veneto
- Treni Treviso - Vittorio Veneto
- Treni Trieste - Vittorio Veneto
- Treni Udine - Vittorio Veneto
- Treni Venezia - Vittorio Veneto
- Treni Verona - Vittorio Veneto
- Treni Vicenza - Vittorio Veneto