
Treni da Viterbo a Roma







A che ora partono i treni da Viterbo e quando impiegano a raggiungere Roma?
In media servono 2 h 6 min per raggiungere Roma da Viterbo, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 1 h 24 min. Il primo treno per Roma è previsto alle 05:48, mentre l'ultimo è alle 21:07.
Da quali stazioni di Viterbo partono i treni per Roma e dove arrivano?
Il vostro treno per Roma partirà da VITERBO PORTA ROMANA, Viterbo Porta Romana, Viterbo Porta Fiorentina e VITERBO PORTA FIORENTINA, arrivando a ROMA TIBURTINA, ROMA OSTIENSE, Roma Tiburtina e ROMA TERMINI.
Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.
Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.
Quanti treni ci sono al giorno che da Viterbo arrivano a Roma?
I treni che vanno da Viterbo a Roma effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 27 connessioni al giorno, di cui 9.5 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Per andare da Viterbo a Roma ci sono 27 treni al giorno, nessuno di questi effettua cambi intermedi. Tutti i treni che percorrono questa tratta sono diretti e quindi ti permettono di arrivare a destinazione più velocemente. Questo è un vantaggio perché non devi salire e scendere dal treno più volte, arrivi direttamente a destinazione senza dover cambiare treno durante il tuo viaggio.