
Treni da Valencia a Benicàssim







Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Valencia a Benicàssim è di 49 min, mentre in media si impiegano 1 h 22 min. Il primo treno per Benicàssim parte da Valencia alle 07:20, mentre l'ultimo disponibile parte alle 19:48.
In treno da Valencia a Benicàssim: quali stazioni servono la tratta?
I treni della tratta Valencia - Benicàssim partono da Valencia-Estacio Del Nord, Valencia Joaquín Sorolla, VALENCIA JOAQUIN SOROLLA, VALENCIA F.S.L-HOSPITAL LA FE e VALENCIA-CABANYAL e arrivano a Benicasim e BENICASSIM/BENICASIM.
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Benicàssim in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Quanti treni ci sono al giorno che da Valencia arrivano a Benicàssim?
Per andare da Valencia a Benicàssim puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 18 treni al giorno che collegano Valencia a Benicàssim, di cui 0 effettuano cambi.
Per raggiungere Benicàssim da Valencia la maggior parte dei treni sono diretti, solo poche corse al giorno effettuano cambi intermedi. Il vantaggio del treno diretto è che non devi scendere da un treno e poi salire su un altro, rimani sullo stesso finché non arrivi a destinazione. I treni diretti che percorrono questa tratta sono 18.