
Treni da Padova a Catania



A che ora partono i treni da Padova e quando impiegano a raggiungere Catania?
Il primo treno diretto a Catania parte da Padova alle 06:56, mentre l'ultimo è previsto per le 23:38. In media si impiegano 17 h 15 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Catania da Padova in 13 h 7 min.
In quali stazioni si può prendere il treno da Padova a Catania?
Le stazioni servite dai treni Padova - Catania sono Padova e Catania Centrale.
Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Se l'idea di un lungo viaggio in treno vi annoia, potete dare un'occhiata alle offerte di voli low-cost per Catania. Arriverete prima e meno stanchi, magari senza spendere di più.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Padova e arrivano a Catania?
Per raggiungere Catania da Padova non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 6 connessioni al giorno, di cui 6 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Per andare da Padova a Catania è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 6, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.