
Treni da Madrid a Barcellona







Quanto ci si impiega in treno da Madrid a Barcellona e quando partono i primi e gli ultimi treni?
Il viaggio dura in media 3 h 2 min, ma il tempo di percorrenza minimo è di 2 h 30 min. Il primo treno diretto a Barcellona parte da Madrid alle 07:10, mentre l'ultimo di rientro a Barcellona parte da Madrid alle 22:40.
Da quali stazioni di Madrid partono i treni per Barcellona e dove arrivano?
I treni diretti a Barcellona da Madrid partono da Estación de Atocha, Estación de Madrid-Chamartín, Madrid Chamartín, Madrid-Puerta De Atocha, MADRID-CHAMARTIN-CLARA CAMPOAMOR, MADRID-PUERTA DE ATOCHA e Bahnhof Madrid Atocha e arrivano a Estación de Barcelona Sants, Barcelona Sants, BARCELONA-PASSEIG DE GRACIA, BARCELONA-SANTS, BARCELONA-ESTACIO DE FRANÇA e Stazione di Barcellona Sants.
Se la vostra tratta non prevede spostamenti con treni ad alta velocità, vi consigliamo di valutare le offerte alternative in aereo, in modo da accorciare i tempi per raggiungere Barcellona.
Quanti treni ci sono al giorno che da Madrid arrivano a Barcellona?
Per andare da Madrid a Barcellona puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 12 treni al giorno che collegano Madrid a Barcellona, di cui 0 effettuano cambi.
La maggior parte dei treni che vanno da Madrid a Barcellona sono diretti, solo pochi treni effettuano cambi intermedi. Ci sono circa 12 treni al giorno, 12 sono diretti. Questo ti permette di viaggiare comodamente senza doverti spostare da un treno all'altro e arrivare più velocemente a destinazione. Confronta gli orari dei treni che operano su quella tratta e scegli quello che si adatta alle tue esigenze.