
Di seguito alcuni collegamenti in treno per la data di domani da Firenze a Brescia, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Firenze-Brescia migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.







Anche se muoversi nelle stazioni ferroviarie è abbastanza intuitivo, arrivate sempre 15 minuti in anticipo: soprattutto le grandi stazioni possono essere organizzate su più livelli, o divise tra piazzali est/ovest.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Brescia in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Quali sono le stazioni di partenza da Firenze e di arrivo a Brescia?
Il vostro treno per Brescia partirà da Firenze Rifredi, Firenze Santa Maria Novella, Firenze S.M.N. o Firenze Campo Di Marte, arrivando a Borgo S. Giovanni o Brescia.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Firenze e arrivano a Brescia?
Per raggiungere Brescia da Firenze non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 91 connessioni al giorno, di cui 87 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Firenze a Brescia è di 5 ore e 27 minuti, mentre in media si impiegano 5 ore e 4 minuti. Il primo treno per Brescia parte da Firenze alle 04:04, mentre l'ultimo disponibile parte alle 23:12.