
Di seguito alcuni collegamenti in autobus per la data di domani da Milano a Brescia, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Milano-Brescia migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.







Se avete a cuore l'ambiente, il treno costituisce un mezzo equivalente in terimini di tempi di percorrenza. Se invece cercate soluzioni più flessibili e prenotate con poco anticipo, allora potete optare per il carpooling.
Quanti sono i bus che ogni giorno da Milano vanno a Brescia?
Di solito è possibile scegliere se prendere bus diretti o bus che fanno cambi intermedi. Per andare da Milano a Brescia ci sono 145 bus al giorno, di cui 144 sono diretti. I bus diretti sono molto più comodi rispetto a quelli con cambi intermedi, perché ti basta semplicemente salire e poi scendere una volta arrivati a destinazione.
A che ora sono le prime e ultime corse in bus per Brescia?
Al più presto si può partire da Brescia alle 08:11, mentre l'ultimo bus è previsto alle 23:01. I tempi di percorrenza medi e minimi sono rispettivamente di 1 ora e 10 minuti e 1 ora.
Quali autolinee coprono la tratta Milano - Brescia?
Tra le numerose compagnie partner di virail ci sono anche quelle che coprono la tratta, Milano - Brescia, ovvero Autostradale, GoOpti e FlixBus.
Flixbus è sicuramente tra le compagnie più giovani ma più famose di tutta Europa. Con oltre 40 milioni di passeggeri solo nel 2017, Flixbus offre collegamenti lungo tutta la penisola, anche per i centri perfiferici.
Autostradale è una delle autolinee più mature in Italia, nata quasi un secolo fa. Offre collegamenti di lunga percorrenza ma anche servizi navetta da e per gli aeroporti e tour nei centri storici.