
Bus da Milano a Amburgo


Quali sono gli orari dei bus da Milano e quando impiegano a raggiungere Amburgo?
Mentre il primo autobus parte alle 02:00, l'ultimo è previsto per le 16:40. I tempi di percorrenza sono in media di 23 h 48 min, ma scendono a :17 h 35 min con i collegamenti più veloci.
Le fermate dei bus non sono sempre facilmente riconoscibili come quelle dei treni: cercate di arrivare sempre con almeno 15 minuti di anticipo, per avere il tempo di individuare la banchina e il bus esatto che vi porterà a Amburgo.
Con un viaggio così lungo, vi suggeriamo due alternative. Potreste scegliere un bus notturno, in modo da risparmiare le ore diurne che potreste impiegare in svariate attività, oppure optare per l'aereo.
Quanti bus al giorno partono da Milano e arrivano a Amburgo?
Di solito quando prenoti un viaggio in autobus puoi scegliere tra bus diretti o con cambi intermedi. Per andare da Milano a Amburgo ci sono circa 3 bus al giorno, di cui 2 fanno cambi intermedi. Se preferisci viaggiare su bus diretti allora ti conviene prenotare in anticipo per evitare di non trovare posto. Oppure puoi dare un’occhiata anche alle offerte di treni e carpooling.
Da Milano a Amburgo ci sono più bus che effettuano cambi intermedi rispetto a quelli diretti. In totale ci sono 3 connessioni al giorno, di cui 2 effettuano cambi. Se l’idea di dover cambiare bus ti stressa e vuoi viaggiare comodamente, ti consigliamo di prenotare in anticipo così sei sicuro di trovare posto. Oppure per questa tratta puoi anche dare un occhio a treni e carpooling e trovare una diversa soluzione per il tuo viaggio.