Cerca un volo da Perugia a Firenze

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio


Trova un'auto a noleggio economica a

Dettagli tratta

Miglior prezzo 123,79 €
Durata del Viaggio 25 h
Viaggi al giorno 41
Prima partenza 12:55
Ultima partenza 22:00
Distanza 117 km

Virail trova per voi voli low cost da Perugia a Firenze

Virail trova per voi i voli più economici da Perugia a Firenze: vi basta inserire la data del vostro viaggio e virail contfronterà i prezzi da centinaia di siti per trovare l'offerta migliore. Una volta filtrati i risultati in base alle vostre preferenze di budget e di orari virail vi reindirizzerà automaticamente al sito del provider per finalizzare l'acquisto.

A quanto si possono trovare i biglietti aerei da Perugia a Firenze?

I prezzi più bassi per i voli da Perugia a Firenze si trovano prenotando in largo anticipo e si possono trovare offerte low cost a partire da 123,79 €.

Voli da Perugia a Firenze

Quanto si impiega a raggiungere Firenze da Perugia in aereo?

I voli più brevi da Perugia a Firenze impiegano solo :5 h 30 min.

Da quali aeroporti si vola per raggiungere Firenze e dove si atterra?

Sant Egidio e Aeroporto Peretola sono gli aeroporti serviti dai voli da Perugia a Firenze.

Esistono moltissime compagnie aeree e quasi altrettante regole riguardo i bagagli a mano non tanto per quanto riguarda gli oggetti consentiti quanto le dimensioni il peso e talvolta il numero dei bagagli che si possono portare in cabina. Verificate sempre i regolamenti delle compagnie con cui viaggiate così da evitare il pagamento di salate penali.

Il volo da Perugia a Firenze non dura molto perciò in certi casi si può considerare il treno specialmente notturno come soluzione alternativa.

Quando partono i primi voli per Firenze?

Se vuoi andare da Perugia a Firenze in aereo ci sono 41 connessioni al giorno 41 sono voli che effettuano cambi intermedi. Se preferisci viaggiare su un unico mezzo senza dover fare cambi allora ti consigliamo di dare un'occhiata anche agli orari dei treni potrai trovare tante offerte adatte alle tue esigenze. Se invece preferisci volare in aereo allora ti consigliamo di prenotare in anticipo in modo da essere sicuro di trovare posto.

Per andare da Perugia a Firenze non esistono aerei diretti che collegano le due città è necessario dover fare almeno uno scalo quindi scendere da un aereo e salire su un altro. Prima di accettare un volo con uno scalo è importante accertarsi di avere tempo sufficiente tra i due voli 2 ore per un volo nazionale e 3-4 per quelli intercontinentali. Ricordati nel primo aeroporto durante il check in di indicare la meta di destinazione finale così sul bagaglio verrà inserita la destinazione ultima e durante lo scalo non dovrai preoccuparti del tuo bagaglio. Ogni giorno ci sono in totale 41 aerei che collegano le due città.