Cerca un volo da Bergamo a Palermo

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio


Trova un'auto a noleggio economica a

Dettagli tratta

Miglior prezzo 4 €
Durata del Viaggio 1 h 36 min
Viaggi al giorno 2
Prima partenza 06:30
Ultima partenza 17:15
Distanza 896 km

Trova i voli più economici da Bergamo a Palermo con virail

Con virail è facile confrontare le migliori offerte per i voli da Bergamo a Palermo. Basta inserire la data di viaggio per trovare l'offerta giusta per voi: virail vi mostrerà le tantissime possibilità di viaggio tra cui potrete scegliere quella che più soddisfa le vostre tempistiche e il vostro budget.

Quanto costano i voli da Bergamo a Palermo?

Il miglior prezzo per i voli da Bergamo a Palermo può essere anche di soli 4 € se prenotate con largo anticipo.

Voli da Bergamo a Palermo

Quanto dura il viaggio in aereo da Bergamo a Palermo?

La durata minima del volo da Bergamo a Palermo è di :1 h 35 min.

Come si chiamano gli aeroporti di Bergamo e Palermo?

I voli da Bergamo a Palermo partono da Orio Al Serio e Bergamo Orio Al Serio e atterrano a Punta Raisi e Palermo-Punta Raisi.

Da alcuni anni sono in vigore severe norme di sicurezza che impediscono il trasporto di liquidi nel bagaglio a mano. Infatti la quantita massima di liquidi consentiti (di cui anche dentifrici e creme fanno parte) è di 10 contenitori da 100 ml l'uno per un totale di massimo un litro. Possono essere trasportati solo in una busta trasparente apribile dal personale di sicurezza.

Considerata la lunga distanza da percorrere per raggiungere Palermo da Bergamo l'aereo è sicuramente la scelta migliore.

Quante sono le connessioni aeree ogni giorno tra Bergamo e Palermo?

I voli che ogni giorno partono da Bergamo e arrivano a Palermo sono 2. Di questi 0 sono voli con cambi intermedi. Se non ti importa di viaggiare su voli diretti allora consulta gli orari e i prezzi delle diverse compagnie scegliendo l'opzione cambi intermedi puoi trovare biglietti a prezzi ridotti. Invece se preferisci scendere dall'aereo e trovarti subito a Palermo allora ti conviene prenotare in anticipo specialmente in periodi di alta stagione.

Per andare da Bergamo a Palermo ci sono 2 aerei al giorno tutti quanti diretti. Questa tratta prevede solamente aerei diretti un vantaggio per chi viaggia perché non si deve scendere da un aereo e salire su un altro o aspettare in aeroporto. Se però stai programmando un viaggio con tappe intermedie puoi comunque decidere di dividere il tuo viaggio e fermarti a metà strada in un'altra città.