Cerca un treno da Vienna a Krems


Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Dettagli tratta

Durata del Viaggio 3 h 4 min
Viaggi al giorno 5
Prima partenza: 04:54
Ultima partenza 07:05
Distanza 60km

Virail trova le migliori offerte per il tuo viaggio da Vienna a Krems

Se cercate un modo veloce ed intuitivo di trovare il prezzo migliore per i treni da Vienna a Krems virail fa al caso vostro. Scegliete la data e filtrate i vostri risultati, per prezzo, orario di partenza, durata del viaggio o numero di cambi per giungere a Krems: Dopodiché dovrete solo prenotare. Virail vi reindirizzerà automaticamente al sito del provider per acquistare i biglietti del treno perfetti, in tutta sicurezza e direttamente dal venditore.

Treni Vienna - Krems: quali compagnie servono la tratta?

Per spostarsi in treno tra Vienna e Krems ci si può affidare a Oebb, tra le infinite compagnie che collaborano con virail.

Öbb è la compagnia di bandiera austriaca. Sono numerosissimi i collegamenti da e per l’Italia, tramite i treni Railjet ed Eurocity o i notturni Nightjet.

A che prezzi si trovano i biglietti del treno da Vienna a Krems?

Prezzo del biglietto Vienna - Krems ogni giorno

Oggi Domani Tra 2 giorni Tra 3 giorni Tra 4 giorni Tra 5 giorni Tra 6 giorni
Vedi Vedi Vedi Vedi Vedi Vedi Vedi

Treni da Vienna a Krems


Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.

Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Vienna - Krems?

Da Vienna si parte da Wien Franz-Josefs-Bahnhof, Wien Westbahnhof o Wien Hauptbahnhof arrivando a Krems a Krems/Donau Bahnhof.

Quanti treni ci sono al giorno che da Vienna arrivano a Krems?

Da Vienna a Krems i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 5 treni che ogni giorno collegano queste due città, 3 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.

Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Vienna a Krems?

Il primo treno diretto a Krems parte da Vienna alle 04:06, mentre l'ultimo è previsto per le 07:06. In media si impiegano 1 ora e 19 minuti, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Krems da Vienna in 1 ora e 9 minuti.

Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra