Cerca un treno da Krems a Vienna


Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio

Dettagli tratta

Durata del Viaggio 1 h 9 min
Viaggi al giorno 6
Prima partenza: 04:51
Ultima partenza 06:51
Distanza 60km

Le migliori offerte per treni da Krems a Vienna su virail

Virail trova numerosissimi collegamenti in treno da Krems a Vienna: confrontando le offerte di moltissime compagnie, non vi resterà che scegliere l'opzione migliore in base alle vostre esigenze di orari e prezzo. Potrete filtrare i risultati per il vostro viaggio in treno da Krems a Vienna, scegliere l'opzione migliore e prenotare direttamente sul sito del provider a cui sarete reindirizzati automaticamente.

Quali compagnie ferroviarie viaggiano da Krems a Vienna?

Virail vi mostra le offerte per moltissime compagnie ferroviarie in Europa e nel resto del mondo. Per esempio, vi mostra le combinazioni per i treni da Krems a Vienna offerti da Oebb.

Öbb è la compagnia di bandiera austriaca. Sono numerosissimi i collegamenti da e per l’Italia, tramite i treni Railjet ed Eurocity o i notturni Nightjet.

Da che prezzo si possono trovare biglietti del treno da Krems a Vienna?

Prezzo del biglietto Krems - Vienna ogni giorno

Oggi Domani Tra 2 giorni Tra 3 giorni Tra 4 giorni Tra 5 giorni Tra 6 giorni
Vedi Vedi Vedi Vedi Vedi Vedi Vedi

Treni da Krems a Vienna


Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.

Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.

In treno da Krems a Vienna: quali stazioni servono la tratta?

Le stazioni servite dai treni Krems - Vienna sono Krems/Donau Bahnhof e Wien Franz-Josefs-Bahnhof o Wien Hauptbahnhof.

Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Krems a Vienna?

Per andare da Krems a Vienna ci sono 5 treni al giorno, nessuno di questi effettua cambi intermedi. Tutti i treni che percorrono questa tratta sono diretti e quindi ti permettono di arrivare a destinazione più velocemente. Questo è un vantaggio perché non devi salire e scendere dal treno più volte, arrivi direttamente a destinazione senza dover cambiare treno durante il tuo viaggio.

Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?

Il tempo di percorrenza minimo in treno da Krems a Vienna è di 1 ora e 7 minuti, mentre in media si impiegano 1 ora e 14 minuti. Il primo treno per Vienna parte da Krems alle 04:12, mentre l'ultimo disponibile parte alle 06:12.

Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra