
Treni da Varese a Pavia







Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Pavia parte da Varese alle 05:13, mentre l'ultimo è previsto per le 22:20. In media si impiegano 2 h 16 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Pavia da Varese in 1 h 41 min.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Varese - Pavia?
Da Varese si può partire da VARESE NORD, Varese e Varese Casbeno, con arrivo a PAVIA e PAVIA PORTA GARIBALDI.
Date le brevi distanze, potreste considerare di viaggiare da Varese a Pavia in bus o carpooling, spendendo in certi casi meno che in treno.
Quante connessioni ci sono al giorno per andare da Varese a Pavia?
Da Varese a Pavia i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 148 treni che ogni giorno collegano queste due città, 148 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da Varese a Pavia non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 148 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.