
Di seguito alcuni collegamenti in treno per la data di domani da Varese a Milano, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Varese-Milano migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.







Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
In treno da Varese a Milano: quali stazioni servono la tratta?
Le stazioni servite dai treni Varese - Milano sono Varese Nord, Varese-Casbeno o Varese e Milano Nord Cadorna, Milano Nord Bovisa o Milano Porta Garibaldi.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Varese a Milano?
La maggior parte dei treni che vanno da Varese a Milano sono diretti, solo pochi treni effettuano cambi intermedi. Ci sono circa 138 treni al giorno, 94 sono diretti. Questo ti permette di viaggiare comodamente senza doverti spostare da un treno all'altro e arrivare più velocemente a destinazione. Confronta gli orari dei treni che operano su quella tratta e scegli quello che si adatta alle tue esigenze.
Quali sono i tempi di percorrenza in treno da Varese a Milano?
In media servono 1 ora e 3 minuti per raggiungere Milano da Varese, ma i collegamenti più veloci possono impiegare anche 53 minuti. Il primo treno per Milano è previsto alle 09:04, mentre l'ultimo è alle 23:12.