
Treni da Reggio Calabria a Acireale



Quanto dura il viaggio e quali sono i primi e gli ultimi treni?
Il tempo di percorrenza minimo in treno da Reggio Calabria a Acireale è di 3 h 22 min, mentre in media si impiegano 3 h 36 min. Il primo treno per Acireale parte da Reggio Calabria alle 13:39, mentre l'ultimo disponibile parte alle 17:40.
Quali sono le stazioni di partenza da Reggio Calabria e di arrivo a Acireale?
I treni della tratta Reggio Calabria - Acireale partono da Reggio Di Calabria Centrale e Reggio Di Calabria Catona e arrivano a Acireale.
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Per i viaggi di breve durata, il treno non è sempre il mezzo più economico. Per prezzi e orari alternativi si possono consultare le offerte di pullman e carpooling.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Reggio Calabria a Acireale?
Per raggiungere Acireale da Reggio Calabria non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 4 connessioni al giorno, di cui 4 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.
Per andare da Reggio Calabria a Acireale è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 4, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.