
Treni da Prato a Forlì







Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
Il primo treno diretto a Forlì parte da Prato alle 12:38, mentre l'ultimo è previsto per le 23:29. In media si impiegano 3 h 14 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Forlì da Prato in 2 h 6 min.
Quali sono le stazioni di partenza da Prato e di arrivo a Forlì?
Da Prato si parte da Prato Borgonuovo, Prato Porta Al Serraglio e PRATO CENTRALE arrivando a Forlì a FORLI.
Anche se muoversi nelle stazioni ferroviarie è abbastanza intuitivo, arrivate sempre 15 minuti in anticipo: soprattutto le grandi stazioni possono essere organizzate su più livelli, o divise tra piazzali est/ovest.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Prato e arrivano a Forlì?
Per andare da Prato a Forlì puoi trovare sia treni diretti che treni con cambi intermedi. Per questa tratta il numero di treni con cambi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se vuoi viaggiare comodamente, senza dover fare alcun cambio, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da essere sicuro di trovare posto. Ci sono 34 treni al giorno che collegano Prato a Forlì, di cui 34 effettuano cambi.
Per andare da Prato a Forlì è necessario prendere più di un treno, non esistono connessioni dirette. Ogni giorno i treni che percorrono questa tratta sono 34, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se non vuoi effettuare cambi durante il tuo viaggio allora ti consigliamo di dare un occhio anche agli orari dei bus o degli aerei, potresti trovare collegamenti diretti.