
Treni da Benidorm a Valencia

Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Benidorm a Valencia e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno diretto a Valencia parte da Benidorm alle 06:00, mentre l'ultimo è previsto per le 14:15. In media si impiegano 3 h 42 min, ma le opzioni più veloci permettono di raggiungere Valencia da Benidorm in 3 h 24 min.
In treno da Benidorm a Valencia: quali stazioni servono la tratta?
Il vostro treno per Valencia partirà da BENIDORM-BUS, arrivando a VALENCIA JOAQUIN SOROLLA e VALENCIA-ESTACIO DEL NORD.
Talvolta è possibile risparmiare curiosando tra le offerte della compagnia: spesso sono previste carte fedeltà o sconti per gruppi e giovani. Non dimenticate di dare un'occhiata.
Il tragitto tra Benidorm e Valencia è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Quante corse ci sono al giorno che collegano Benidorm a Valencia?
Per raggiungere Valencia da Benidorm non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 2 connessioni al giorno, di cui 1 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.