Cerca un treno da Barcellona a Valencia

Le compagnie che hanno fiducia in noi


Con virail tutti i treni da Barcellona a Valencia a portata di mano

Trovare la combinazione perfetta non è mai stato così facile: Se da Barcellona volete raggiungere Valencia in treno, vi basterà inserire la data del vostro viaggio e virail troverà infiniti collegamenti per voi! Potrete filtrare i risultati secondo i vostri bisogni, per esempio orario di partenza o prezzo. Scegliete il vostro biglietto e vi reindirizzeremo al sito del provider per l'acquisto.

Che compagnie offrono treni da Barcellona a Valencia?

Virail vi mostra le offerte per moltissime compagnie ferroviarie in Europa e nel resto del mondo. Per esempio, vi mostra le combinazioni per i treni da Barcellona a Valencia offerti da Renfe.

Renfe è la compagnia di bandiera spagnola, che con i treni ad alta velocità AVE copre i tragitti tra le maggiori città del paese. Offre anche copertura a livello regionale con i treni FEVE e internazionale, per esempio con i treni notturni Elipsos gestiti insieme alla francese SNCF.

Da che prezzo si possono trovare biglietti del treno da Barcellona a Valencia?

Quando si ha la possibilità di prenotare in anticipo, si possono trovare biglietti del treno per Valencia anche a 13,60 €. Tuttavia, il prezzo medio di un biglietto da Barcellona a Valencia si aggira intorno ai 43,70 €.



Con virail puoi cercare e mettere a confronto orari e prezzi di tutti i mezzi di trasporto da una città all'altra