
Treni da Arezzo a Assisi







Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
I treni più veloci impiegano 1 h 12 min ad arrivare a Assisi, mentre in media servono 1 h 35 min. Il primo treno da Arezzo a Assisi parte alle 06:25, mentre l'ultimo lascia Arezzo alle 22:30.
In treno da Arezzo a Assisi: quali stazioni servono la tratta?
I treni diretti a Assisi da Arezzo partono da Arezzo e arrivano a Assisi.
Una volta giunti alla stazione, controllate non solo la destinazione del vostro treno, ma anche il numero. Inoltre, fate sempre attenzione agli annunci che vi informeranno di eventuali ritardi o cambi di binario.
Soprattutto se intendete viaggiare verso piccoli centri, le connessioni in treno potrebbero essere poche e piene di cambi. Potreste quindi dare uno sguardo ai bus, ottima alternativa al treno in termini di prezzo.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Arezzo e arrivano a Assisi?
Per raggiungere Assisi da Arezzo non sono molti i treni diretti, la maggior parte dei treni effettua cambi intermedi. Ci sono circa 13 connessioni al giorno, di cui 7 prevedono cambi. Di solito il cambio avviene in città più grandi dove il numero di connessioni è maggiore e quindi non è nemmeno necessario aspettare molto per prendere il secondo treno. Se invece preferisci una connessione diretta puoi anche consultare gli orari dei bus e degli aerei e vedere se trovi un'offerta migliore.