
Treni da Ancona a Terni







A che ora partono i treni da Ancona e quando impiegano a raggiungere Terni?
Il primo treno parte da Ancona alle 15:40, mentre l'ultimo treno diretto a Terni parte da Ancona alle 21:30. Mentre i treni più veloci impiegano solo 2 h 33 min per giungere da Ancona a Terni, il tempo di percorrenza medio è di 3 h 6 min.
Da quali stazioni di Ancona partono i treni per Terni e dove arrivano?
Da Ancona si può partire da ANCONA, con arrivo a TERNI.
Non dimenticate di portare dell'acqua e degli snack con voi: non tutte le stazioni hanno un bar o dei distributori automatici dove acquistarli.
Il tragitto tra Ancona e Terni è relativamente breve: potreste considerare il carpooling o l'autobus, per ottenere una soluzione più economica mantenendo simili tempi di percorrenza.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Ancona a Terni?
I treni che vanno da Ancona a Terni effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 9 connessioni al giorno, di cui 3 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Per raggiungere Terni da Ancona la maggior parte dei treni sono diretti, solo poche corse al giorno effettuano cambi intermedi. Il vantaggio del treno diretto è che non devi scendere da un treno e poi salire su un altro, rimani sullo stesso finché non arrivi a destinazione. I treni diretti che percorrono questa tratta sono 6.