Cerca un volo da Milano a Amburgo

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio


Trova un'auto a noleggio economica a

Dettagli tratta

Miglior prezzo 22 €
Durata del Viaggio 12 h 2 min
Viaggi al giorno 55
Prima partenza 06:15
Ultima partenza 20:50
Distanza 904 km

I voli più economici da Milano a Amburgo su virail

Con virail è facile confrontare le migliori offerte per i voli da Milano a Amburgo. Basta inserire la data di viaggio per trovare l'offerta giusta per voi: virail vi mostrerà le tantissime possibilità di viaggio tra cui potrete scegliere quella che più soddisfa le vostre tempistiche e il vostro budget.

Quanto costano i biglietti aerei più economici da Milano a Amburgo?

Il miglior prezzo per i voli da Milano a Amburgo può essere anche di soli 22 € se prenotate con largo anticipo.

Voli da Milano a Amburgo

Quanto dura in media il volo da Milano a Amburgo?

I voli più brevi da Milano a Amburgo impiegano solo :1 h 45 min.

Quali sono gli aeroporti di Milano e Amburgo?

I voli da Milano a Amburgo partono da Orio Al Serio, Linate, Malpensa, Aeroporto Malpensa e Aeroporto Milano Linate e atterrano a Hamburg.

Cercate sempre di arrivare in aeroporto con il sufficiente anticipo: almeno un'ora e mezza è necessaria per i voli nazionali o nello spazio Schengen ma se il vostro volo prevede il superamento di frontiera vi serviranno circa due ore a causa del controllo passaporti. Se avete bagagli da imbarcare in stiva dovrete considerare anche i tempi di attesa al banco del check-in.

Considerata la lunga distanza da percorrere per raggiungere Amburgo da Milano l'aereo è sicuramente la scelta migliore.

Quante sono le connessioni aeree ogni giorno tra Milano e Amburgo?

Esistono 55 al giorno tra Milano e Amburgo 54 sono aerei che effettuano cambi durante il viaggio. Spesso i voli con cambi durano di più ma se non ti importa del tempo e vuoi risparmiare allora questa è la soluzione che fa per te. Consulta gli orari delle diverse compagnie che operano su questa tratta e scegli l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.

Da Milano a Amburgo ci sono 55 connessioni aeree al giorno di cui 54 fanno cambi intermedi. Quindi per questa tratta esistono più aerei con cambi rispetto a quelli diretti. Se vuoi arrivare a Amburgo il prima possibile e scendere dall'aereo una volta arrivato a destinazione ti conviene prenotare in anticipo per non rischiare di non trovare posto oppure prendi in considerazione anche l'opzione treno che con le linee ad alta velocità ti permette di spostarti velocemente.