Ingolstadt a Francoforte Bus


Scarica gratuitamente la nostra App
Tutte le tue esigenze di viaggio in un unico posto
Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio
Assicurati il tuo biglietto oggi e ottieni le migliori offerte!
Da Ingolstadt a Francoforte in autobus
Il viaggio da Ingolstadt a Francoforte di autobus è di 248,82 km e impiega 14 h e 39 min. Ci sono 10 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 08:50 e l'ultima a 23:50. È possibile viaggiare da Ingolstadt a Francoforte tramite autobus per un minimo di 20,97 € o fino a 155,42 €. Il miglior prezzo per questo viaggio è 20,97 €.
Prezzo più basso | 20,97 € |
Durata del viaggio | 14 h e 39 min |
Connessione al giorno | FlixBus 10 |
Prezzo più basso | FlixBus 20,97 € |
Il prezzo più alto | FlixBus 155,42 € |
Prima Partenza | FlixBus 08:50 |
Ultima partenza | FlixBus 23:50 |
Distanza | FlixBus 248,82 km |
Partenza | FlixBus Ingolstadt |
Arrivo | FlixBus Francoforte |
Operatore di viaggio | FlixBus FlixBus |
Orari del Autobus da Ingolstadt a Francoforte
Confronta i prezzi e i biglietti da Ingolstadt a Francoforte
Consiglio Virail Pro ✌: Prenotando con 10 giorni di anticipo risparmi in media il 10%.
Il momento migliore per prenotare biglietti dell'autobus economici da Ingolstadt a Francoforte
I biglietti dell'autobus Ingolstadt - Francoforte più economici possono essere trovati a partire da 22,68 € se sei fortunato, o 31,32 € in media. Il biglietto più costoso può costare fino a 40,97 €.
Trova il giorno migliore per raggiungere Francoforte in autobus
Quando viaggi verso Francoforte in autobus, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
Ingolstadt a Francoforte Emissioni di CO2 di Autobus

C'è qualcosa che possiamo migliorare?