
Di seguito alcuni collegamenti in autobus per la data di domani da Genova a Pescara, consultando tutte le soluzioni potrai scegliere il viaggio Genova-Pescara migliore in base al tuo orario di partenza e di arrivo. Virail confronta più di 200 operatori nel mondo.


Soprattutto nelle grandi città ci possono essere più autostazioni. Verificate attentamente quale di queste è la vostra stazione di partenza o di arrivo: quasi sempre la salita successiva e la discesa anticipata non sono consentite.
Per i tragitti relativamente brevi come quello da Genova a Pescara potreste considerare anche il carpooling, come economica alternativa al pullman, o il treno, per una scelta attenta all'ambiente.
Ogni giorno quanti sono i bus che da Genova arrivano a Pescara?
Da Genova a Pescara non ci sono connessioni dirette, tutti i bus che percorro questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 9 bus al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte dei treni, potresti trovare connessioni dirette a prezzi vantaggiosi.
Quando partono i primi e gli ultimi autobus della tratta Genova - Pescara?
Per arrivare a Pescara da Genova si impiegano in media 12 ore e 48 minuti, invece 11 ore e 55 minuti con i collegamenti più veloci. Il primo pullman per Pescara parte da Genova alle 12:06, mentre l'ultimo parte alle 23:01.
Quali autolinee coprono la tratta Genova - Pescara?
Si può viaggiare in autobus da Genova a Pescara con Buscenter, Baltour, Baltour-Eurolines e FlixBus.
Flixbus è sicuramente tra le compagnie più giovani ma più famose di tutta Europa. Con oltre 40 milioni di passeggeri solo nel 2017, Flixbus offre collegamenti lungo tutta la penisola, anche per i centri perfiferici.
Baltour, del gruppo Eurolines, serve oltre 130 città italiane in 17 regioni, dando la possibilità ai suoi 4 milioni di passeggeri annuali di viaggiare non solo in Italia, ma anche verso l'estero.