
Bus da Genova a Ancona







Le fermate dei bus non sono sempre facilmente riconoscibili come quelle dei treni: cercate di arrivare sempre con almeno 15 minuti di anticipo, per avere il tempo di individuare la banchina e il bus esatto che vi porterà a Ancona.
Il viaggio non è poi così lungo, perciò il bus è una buona soluzione, ma se cercate alternative di prezzo e orari, potete dare un'occhiata a treni e carpooling.
Quanti bus ci sono al giorno per andare da Genova a Ancona?
Per andare da Genova a Ancona è necessario cambiare bus durante il viaggio, non esistono bus diretti che collegano le due città. Ogni giorno i bus che percorrono questa tratta sono 7, e tutti quanti effettuano cambi intermedi. Se l’idea di dover salire e scendere dal bus più volte non fa per te, ti consigliamo di controllare anche gli orari dei treni, potresti trovare collegamenti diretti a prezzi convenienti.
Quando partono i primi e gli ultimi autobus della tratta Genova - Ancona?
Il primo pullman da Ancona parte alle 01:08, mentre l'ultimo è previsto per le 13:08. In media si raggiunge Ancona in 8 ore e 52 minuti, ma con i collegamenti bastano 7 ore e 15 minuti.
Quali autolinee coprono la tratta Genova - Ancona?
Si può viaggiare in autobus da Genova a Ancona con FlixBus, Baltour-Eurolines e Baltour.
Flixbus è sicuramente tra le compagnie più giovani ma più famose di tutta Europa. Con oltre 40 milioni di passeggeri solo nel 2017, Flixbus offre collegamenti lungo tutta la penisola, anche per i centri perfiferici.
Baltour, del gruppo Eurolines, serve oltre 130 città italiane in 17 regioni, dando la possibilità ai suoi 4 milioni di passeggeri annuali di viaggiare non solo in Italia, ma anche verso l'estero.