
Voli da San Pietroburgo a Mosca







Quanto dura il viaggio in aereo da San Pietroburgo a Mosca?
I voli diretti a Mosca da San Pietroburgo impiegano nel migliore dei casi :30 min.
Da che aeroporti si parte e dove si atterra con i voli da San Pietroburgo a Mosca?
Gli aeroporti di San Pietroburgo e Mosca sono rispettivamente Petersburg-Pułkowo e San Pietroburgo-Pulkovo e Moskwa-Szeremietiewo, Moskwa-Wnukowo, Żukowskij, Domodedovo, Mosca-Vnukovo e Mosca-Šeremet'evo.
Ricordate sempre di portare i documenti d'identità necessari per i viaggi internazionali. Verificate sempre se la carta d'identità è sufficiente o se invece serve il passaporto e eventualmente i visti d'ingresso per il paese di destinazione e di transito per i paesi che pianificate di attraversare.
Considerata la lunga distanza da percorrere per raggiungere Mosca da San Pietroburgo l'aereo è sicuramente la scelta migliore.
Quando è previsto il primo volo per Mosca?
Se vuoi andare da San Pietroburgo a Mosca in aereo ci sono 39.5 connessioni al giorno 0 sono voli che effettuano cambi intermedi. Se preferisci viaggiare su un unico mezzo senza dover fare cambi allora ti consigliamo di dare un'occhiata anche agli orari dei treni potrai trovare tante offerte adatte alle tue esigenze. Se invece preferisci volare in aereo allora ti consigliamo di prenotare in anticipo in modo da essere sicuro di trovare posto.
Per andare da San Pietroburgo a Mosca ci sono circa 39.5 al giorno di cui 39.5 sono voli diretti. Questo vuol dire che la maggior parte dei voli che percorrono questa tratta sono diretti. Sicuramente un vantaggio per chi viaggia perché ti permette di arrivare a destinazione in poco tempo e non devi trascorrere la tua giornata all'interno di un aeroporto ad aspettare aerei.