Con virail tutti i treni da Pavia a Chieri a portata di mano
Virail ti aiuta a trovare la migliore offerta per viaggiare in treno da Pavia a Chieri. È possibile confrontare diverse offerte allo stesso tempo, tutto quello che devi fare è inserire la data del tuo prossimo viaggio e noi ti troveremo tutte le opzioni disponibili per questa tratta. Sulla nostra piattaforma è anche possibile filtrare i risultati per orario di partenza e di arrivo, numero di modifiche, durata, prezzo e si può anche decidere se si desidera un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. Una volta scelta l'opzione migliore per te, ti reindirizzeremo automaticamente al sito web del fornitore e potrai prenotare il tuo biglietto. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Aiutiamo più di 60 milioni di utenti all'anno a trovare l'opzione migliore per il loro viaggio. Il nostro strumento di confronto funziona con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio perfetta, indipendentemente dalle tue esigenze.
Con quali compagnie si può viaggiare in treno da Pavia a Chieri?
Tra le numerosissime compagnie nostre partner in Europa e nel resto del mondo, virail trova quella che fa al caso vostro. Per esempio, la tratta da Pavia a Chieri è servita da Trenitalia.
Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, è attualmente la più importante società ferroviaria italiana, che offre il suo servizio a 40 milioni di passeggeri, se si considera solo la rete ad alta velocità.
Quanto costa un biglietto del treno da Pavia a Chieri?
Quando si ha la possibilità di prenotare in anticipo, si possono trovare biglietti del treno per Chieri anche a 11,80 €. Tuttavia, il prezzo medio di un biglietto da Pavia a Chieri si aggira intorno ai 24,20 €.
Dettagli del viaggio
Quando viaggiate in treno non dimenticate di avere il biglietto sempre con voi. Stampate i vostri biglietti o scaricate la versione mobile quando permesso.
Se gli orari o i prezzi del viaggio in treno non soddisfano le vostre esigenze, il carpooling e il bus costituiscono ottime alternative, permettendo di raggiungere Chieri in simili tempistiche, ma a un prezzo più basso.
Da quali stazioni di Pavia partono i treni per Chieri e dove arrivano?
I treni della tratta Pavia - Chieri partono da PAVIA e PAVIA PORTA GARIBALDI e arrivano a CHIERI.
Quanti sono i treni che ogni giorno collegano Pavia a Chieri?
Da Pavia a Chieri i treni possono essere diretti oppure con cambi intermedi. Ci sono 49 treni che ogni giorno collegano queste due città, 49 effettuano cambi.Per questa tratta il numero di treni che effettuano cambi intermedi è maggiore rispetto a quelli diretti quindi, se stai cercando un treno che ti porta velocemente a destinazione, ti conviene prenotare in anticipo dato il limitato numero di corse dirette. Oppure puoi anche consultare gli orari degli altri mezzi di trasporti e scegliere l'offerta che meglio si adatta alle tue esigenze.
Da Pavia a Chieri non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 49 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.
Quando partono i primi e gli ultimi treni e quanto impiegano a percorrere la tratta?
Il primo treno parte da Pavia alle 06:05, mentre l'ultimo treno diretto a Chieri parte da Pavia alle 18:01. Mentre i treni più veloci impiegano solo 2 h 16 min per giungere da Pavia a Chieri, il tempo di percorrenza medio è di 3 h 11 min.
Tratte correlate
Principali tratte per Chieri
- Treni Alessandria - Chieri
- Treni Asti - Chieri
- Treni Busto Arsizio - Chieri
- Treni Como - Chieri
- Treni Monza - Chieri
- Treni Novara - Chieri
- Treni Piacenza - Chieri
- Treni Savona - Chieri