
Treni da Asti a Andora







Quanto si impiega a percorrere in treno la tratta da Asti a Andora e quanto partono i primi e gli ultimi treni?
Il primo treno parte da Asti alle 04:32, mentre l'ultimo treno diretto a Andora parte da Asti alle 22:36. Mentre i treni più veloci impiegano solo 3 h 18 min per giungere da Asti a Andora, il tempo di percorrenza medio è di 4 h 24 min.
Da dove si parte e dove si arriva viaggiando in treno sulla tratta Asti - Andora?
Le stazioni servite dai treni Asti - Andora sono Asti e Andora.
Se il vostro tragitto prevede cambi, assicuratevi di avere abbastanza tempo tra un treno e l'altro. Considerate che dovrete quasi sicuramente cambiare binario e tenete sempre un po' di margine per eventuali ritardi.
Considerata la breve distanza, il carpooling e l'autobus costituiscono valide alternative di viaggio per la tratta Asti - Andora, soprattutto per chi ha un budget ristretto.
Ogni giorno quanti sono i treni che partono da Asti e arrivano a Andora?
I treni che vanno da Asti a Andora effettuano quasi tutti cambi intermedi, sono pochi i treni diretti che percorrono questa tratta. 14 connessioni al giorno, di cui 14 effettuano cambi. Se preferisci viaggiare sullo stesso treno fino a destinazione tieni presente che i prezzi potrebbero essere leggermente superiori rispetto a quelli che effettuano cambi, e ricordati di prenotare in anticipo per essere sicuro di trovare posto. Al contrario se non hai preferenze sul tipo di treno potrai trovare più soluzioni di viaggio e scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze.
Da Asti a Andora non ci sono connessioni dirette, tutti i treni che percorrono questa tratta fanno cambi intermedi. Ci sono 14 treni al giorno che collegano le due città, tutti con cambi. Ovviamente se preferisci fare viaggi diretti puoi guardare anche le offerte di bus e aerei.