Cerca un autobus da Sibari a Catanzaro

Le compagnie che hanno fiducia in noi

Trova il mezzo migliore per il tuo viaggio


Trova un'auto a noleggio economica a

Dettagli tratta

Distanza 96 km

In autobus da Sibari a Catanzaro: è più facile con virail

Virail è in grado di trovare per te tutte le opzioni disponibili in autobus per raggiungere Catanzaro. Devi solo inserire la data di partenza e di arrivo, impostare i filtri in base alle tue preferenze e noi ti mostreremo tutte le offerte disponibili. Puoi anche decidere se vuoi un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. Una volta che hai scelto la migliore offerta per te per andare da Sibari a Catanzaro, Virail ti reindirizzerà automaticamente al sito web del fornitore per l'acquisto. Virail è un portale di trasporto di viaggi con clienti in più di 30 paesi. Aiutiamo più di 60 milioni di utenti all'anno a trovare l'opzione migliore per il loro viaggio. Il nostro strumento di confronto funziona con più di 2000 aziende di trasporto e ti permette di trovare la soluzione di viaggio perfetta, indipendentemente dalle tue esigenze.

Trenitalia e Italo sono i due vettori per spostarsi in treno per tutta la penisola. Mentre Italo offre un servizio limitato all'alta velocità, Trenitalia vanta anche una rete capillare che va dalle lunghe distanze alle più brevi tratte regionali.

Bus da Sibari a Catanzaro

Quali sono gli orari dei bus da Sibari e quando impiegano a raggiungere Catanzaro?

Al più presto si può partire da Catanzaro alle , mentre l'ultimo bus è previsto alle . I tempi di percorrenza medi e minimi sono rispettivamente di e :.

Le fermate dei bus non sono sempre facilmente riconoscibili come quelle dei treni: cercate di arrivare sempre con almeno 15 minuti di anticipo, per avere il tempo di individuare la banchina e il bus esatto che vi porterà a Catanzaro.

Il viaggio non è poi così lungo, perciò il bus è una buona soluzione, ma se cercate alternative di prezzo e orari, potete dare un'occhiata a treni e carpooling.

Ogni giorno quanti sono i bus che da Sibari arrivano a Catanzaro?